public/

L'Otrè Pallanuoto under 13 si ferma agli spareggi

Si ferma agli spareggi la corsa verso le Final Six dell’Otrè pallanuoto cat. under 13. Lo scorso 29 giugno, al Mediterraneo Village di Taranto, la squadra allenata da Giuseppe Mineccia e Vito Liuzzi ha affrontato l’Airon Waterpolo, fanalino di coda della serie A. Un derby sia in acqua che in panchina, visto il passato di mister Mineccia alla guida della società conversanese.

Buona prestazione dei ragazzi nocesi che, nei primi due tempi, hanno tenuto testa agli avversari. Nel terzo tempo l’Otrè ha subito l’esperienza in questa serie dell’Airon guidata da Giancarlo Cito che ha chiuso il match 12-3. Al termine della partita, mister Giuseppe Mineccia ha commentato così la prova della squadra: "Incontrare quella che è stata la mia squadra fino all’anno scorso è stato particolare. Ero consapevole della superiorità degli avversari, ma siamo partiti bene e abbiamo retto due tempi. Nel terzo tempo l’Airon si è dimostrata molto più esperta di noi e ha iniziato ad alzare il ritmo. Essendo alla nostra prima esperienza non siamo abituati a giocare a certi livelli e a certi ritmi e questo ci ha un po’ penalizzato".

Al termine della partita i ragazzi erano molto dispiaciuti quindi vuol dire che ci tenevano e che ce l’hanno messa tutta. Affrontare squadre più attrezzate è sicuramente uno stimolo e crescere e fare sempre meglio. Il nostro obiettivo adesso è di fare la serie A nella prossima stagione.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia